Inverno nell’atmosfera…a volte dentro di noi

Valentiva cuore -2a .jpgDonna rossa1 -a basso costo .jpg

In inverno anche il paesaggio naturale cambia colore. A causa del freddo e dello scarso nutrimento portato alle piante, le foglie degli alberi subiscono un mutamento. Non ci resta che attendere giornate, in cui le temperature sono leggermente superiori allo zero, per ritrovare nel giro di poche settimane le foglie dei nostri alberi nuovamente rigenerate nel colore

Anche la vita di ogni essere umano subisce vari mutamenti: è importante, in questo caso, che ciascuno di noi abbia memoria di sé e di ciò che ha attraversato per affrontare il presente e sappia come essere utile a se stesso e al suo ambito di relazioni sociali. La cartomanzia è un’arte divinatoria che si pone come fine ultimo, quello di aiutare l’uomo a scoprire cosa gli riserva il futuro per aiutarlo nelle decisioni ed anche per offrirgli un solido supporto per affrontare la vita di tutti giorni.

Cartomante Valentina  attraverso Cartomanzia+e altri oracoli per predire il futuro . potrà darti in linea diretta grazie alla cartomanzia+al telefono, preziosi consigli .

Come la natura va in una sorta di pausa,è bene a volte riflettere sui nostri problemi quotidiani ,senza essere troppo duri con noi stessi. Se Stai inoltre ricercando la buona sorte o, la Fortuna, Cartomante Valentina metterà a tua disposizione le sue conoscienze di numerologia. Cartomante Valentina ti  aspetta ogni giorno in linea per leggerti l’Oroscopo del giorno con data di nascita ;per prlarti di antiche tradizioni legate alla cartomanziapopolare , per intravedere attraverso la spiritualità dei Tarocchi in Amore e+della cartomanzia un cielo sempre più blu , imterpretare con te l’Antica Sibilla .Valentina da brava sensitiva da consigliare anche agli amici, ti parlerà delle sue oietre conoscitive tra cui le Rune.


Chiama Valentinae+le cartomanti della  casa azzurra al numero:

                           899 86 10 14     ( a 0,60 cent/minuto + I V A)

oppure con il  conveniente  sistema in  Carta di Credito al numero:

                       041  74 1 83Donna inmaschera -prezzi bassi .jpg83 (a 0,50cent/minuto)

Se desideri far luce su un problema quotidiano , su una questine di cuore, trovi in   Cartomante Valentina e nei suoi Tarocchi+il giusto consiglio alle possibili scelte

 per il tuo domani .

Cartomante Valentina, la numerologia, I suoi Tarocchi

http://www.cartomantevalentina.it

Siti amici e blog:

http://www.cartomanzianew.it

http://www.Benesseredelcuore.it:

http://www.studiovale.it          e altri ancora

https://valentinacartomante.wordpress.com/

 

https://www.cartomantedellacasaazzurra.wordpress.com

 

umeri

Contatta Cartomante Valentina anche a basso costo ai

numeri:

899 99 82 39 (a , 60 centesimi /min +iva).

 

 

L’alfabeto di Cartomante Valentina

 

Perché non facciamo una fantasia sull’alfabeto… fantastico, imprevisto, con lettere tutte diverse di dimensioni, di forma, di materia, di colore……

Bruno Munari

 

************************************************************

 

A come Amore

 

LETTERA A e modifica .jpg

 

 

Visita per cortesia il sito www.cartomantevalentina.it

e i nosti blog:

http://www.cartomanzianew.it

www.studiovale.it

Https://www.valentinacartomante.wordpress.com

 

Schermata 2017-02-18 a 19.19.18.png

Lascia un commento